giovedì 29 maggio 2014

Waiting For ...



Buongiorno a tutti ,

oggi vi racconto  quello che sto aspettando...




"ansiosamente"  i mondiali di calcio perchè sono una tifosa sfegatata della nostra nazionale , 
ma vi dirò che sono tifosissima anche durante l'anno .... abbonata a Sky Calcio , non perdo  una sola partita della mia squadra del <3 , la ROMA ,   Dajeeeeee
ogni volta che dico Roma , parte un Daje :))) in automatico


sto aspettando il mio imminente viaggetto a Roma , solitamente  vi capitavo  una volta al mese ma nell'ultimo periodo  , girando come una trottola, purtroppo non mi è stato possibile .. 
la ritengo la città più bella del mondo ed è l'unica che dopo Catania mi riempie gli occhi di lacrime.... quando la guardo e quando la lascio...



Il Magnum tutto "siciliano" firmato "Dolce & Gabbana" 
Un gelato non è mai stato tanto fashion 
Per celebrare i 25 anni del famoso gelato, i due stilisti hanno scelto un gusto inedito e disegnato personalmente l’astuccio contenitore del nuovo prodotto, che richiama dentro e fuori profumi e colori di Sicilia, terrà di origine di Domenico Dolce.

Il packaging del nuovo Magnum si presenta come uno scrigno color bianco zagara, decorato con coloratissime pale di fichi d’india, e un giallo che ricorda il sole e i limoni siculi. Immancabili, come nelle collezioni D&g, i tradizionali carretti siciliani.
Spazio al gusto nella nuova ricetta del Magnum: ricoperto da una cialda di cioccolato bianco, il tradizionale gelato alla vaniglia si incontra con pepite di cioccolato fondente e granelle di pistacchio.Mangiare un gelato non sarà mai tanto di moda quanto nella prossima estate.  "Dolce & Gabbana "

Da quando ho sentito di questo gelato in pratica ho un pensiero fisso ....Devo provarlo (sono golosissima) tipo che farei la coda davanti al bar come quella che si forma da Gucci  durante il primo giorno dei saldi.


Ebbene sì  sto aspettando  anche il "comple", ma solo perchè da quest'anno  ho deciso che gli anni li conterò al contrario .....non più ad aumentare ma a diminuire....
voglio lanciare questa moda.... sono sicura che tanti la  seguiranno ....:P

emozionatissima sto aspettando il matrimonio del mio migliore amico
il 10 Luglio a Lecce
 e in questi giorni andrò a scegliere l'abito da indossare ....

immancabile per l'ottavo anno consecutivo il mio viaggio a Formentera.... La isla
Lei , unica , romantica, selvaggia , hippie
Lei come me
e quest'anno ci andrò con Antonio 
dopo Formentera mi attendono 2 mesi nella mia terra : La Sicilia.
Trascorro qui da sempre il periodo estivo
Can't wait !!!

e mangio , mangio , mangio 
e aspetto le scorpacciate di granita alla mandorla con caffè liquido e Brioche  rigorosamente del Caffè Europa 






e Taormina
perla di Sicilia
luogo fantastico , mare spettacolare
la consueta capatina a Gardaland per soddisfare la bimba che c'è in me...
ebbene sì... amo l'adrenalina e non mi perdo nemmeno un'attrazione .


aspetto di soddisfare un mio sogno : raggiungere la Provenza
per ammirare la  meraviglia di
immensi campi di lavanda

Lei
L'estate
il mare, gli aperitivi in  spiaggia , le risate, il sale sui capelli, l'anguria, i tuffi ,le cene all'aria aperta, il periodo più bello dell'anno !!!
e infine .... 
aspetto l'amore 
perchè è l'essenza della mia vita....
perchè sono innamorata 
e perchè 
..........




Baci 

ManueLita




70 commenti:

  1. Tu mejor amigo se casa en julio? Mi mejor amiga tambien! Sera un mes especial para nosotras :) un beso!

    http://todreamtheimpossiblemnoeliaco.blogspot.com.es/2014/05/dorados.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììììì sera un mes muy especial para nosotras . besos guapa
      unconventionalsecrets.blogspot.it

      Elimina
  2. nice look ;--0)

    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Tu vai a formentera io forse torno in sicilia! Ma quand'è il tuo compleanno?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. anche io aspetto i mondiali ed il magnum..hihihi
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Quante belle cose stai aspettando... mi piace questo post!!!!!
    Baciiiii

    RispondiElimina
  6. A Gardaland a breve andrò anch io sai? E il Magnum D&G....adoro!!!
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. ciao manu devi fare un bel po di cose... l'estate è la stagione più bella in assoluto... io l'adoro, il mare il sole, la spiaggia... non vedo l'ora...

    RispondiElimina
  8. Adoro la tua Sicilia, le vostre granite e brioches mi hanno rubato il cuore <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  9. Great post!
    We invite you to visit our blog;)

    A hug from the whole team;)

    Fanny, Sophia and Lau

    http://nyxstyle.com

    RispondiElimina
  10. Che post meraviglioso, appena arrivi a Roma allora devi subito fare un salto nel nuovo Magnum pleasure store, è fantastico! Ps: anche io sono della Roma: dajeee ahahah :D

    http://glamcicci.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Manu che bel pel post! ma non hai messo aspettando di conoscerci hiihhihihihih un bacio tesoro!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  12. Mi sa che tutti aspettiamo i mondiali: forza Italiaaaaaaaaa. Ciao cara resta in contatto.

    Valentina.

    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  13. Manu.... quante belle cose arrivano nella tua vita <3 <3 <3
    Sono troppo contenta di vedere tutte queste cose.
    Spero di cuore conoscerti prestissimo
    Un bacione
    Maggie D
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  14. Anche io aspetto i Mondiali!!! forza azzurri!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/evviva-spagna/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  15. Quanto desidero viaggiare in Sicilia e quando vieni a Roma fammi sapere ;)

    RispondiElimina
  16. Un Post precioso, me encanta.
    Muy bonitas las imágenes.
    Besos

    http://www.radianteyfabulosablog.com/

    RispondiElimina
  17. Que fotos más ideales y me encantan todos los sitios, desde Roma a Formentera! me gustan tus deseos!
    susana de piñadelys
    http://pinadelys.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  18. Che carino questo post, anche io dopo i trenta ho adottato la tua tecnica per la conta degli anni! infatti quest'anno ne ho fatti 26 :-)....magari!!!!!!!
    baci cara!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  19. Very cool and sweet post doll.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Che bei progetti! Che dici, speriamo nella nazionale :)?
    Buon giovedì!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. The first picture is so cool!

    WWW.PUTRIVALENTINALIM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  22. Anch'io sto aspettando con ansia l'uscita del magnum by Dolce&Gabbana!!!! :)))

    RispondiElimina
  23. mi piace tanto questo post, quanto vorrei andare in Sicilia!

    ciao bambola

    RispondiElimina
  24. Che belle prospettive, cavolo due mesi in Sicilia, come di invidio!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  25. very nice style!! love your blog!
    Visit my blog: Tu Nuevo Look
    Follow me Facebook Tunuevolook

    RispondiElimina
  26. voglio andare anche io in Sicilia :) !!! un abbraccio

    RispondiElimina
  27. Great post dear...lovely pics..:-)...Thx for sharing..:-)xx

    RispondiElimina
  28. ciao, che belle le tue attese D: 8 anni a formentera :D fighissimo :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  29. molto belle queste foto!!! adoro la Provenza<3

    RispondiElimina
  30. I can't wait for summer either, and that ice cream looks yummy <3
    xoxo
    ßerry ♥ Stylish  

    RispondiElimina
  31. Che carino questo post, anche io ho amato Formentera, ma andrò in Sardegna... Bacioni
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  32. Direi che per tutte queste belle cose vale la pena attendere :)
    Be Happy with Fashion

    RispondiElimina
  33. Great pics! So pretty!
    Www.theurbanumbrella.com

    RispondiElimina
  34. Grande, anche io sono tifosa di calcio e nello specifico sono del Toro :P Il gelato di Dolce e Gabbana mi fa venire l'acquolina in bocca, chissà che buono!!

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  35. Sicilia... que envidia... aunque tampoco he estado en Formentera. Que te lo pases bien en la boda.

    Besos

    Miss Claire

    RispondiElimina
  36. Wow awesome pics!! The food looks so yummy!

    xx

    RispondiElimina
  37. i mondiali..un colpo al cuore specialmente se l'Italia andrà in finale contro il Brasile,quanto mi piacerebbe vederli live :)
    nuovo OUTFIT da me,ti va di darmi il tuo parere?
    un bacione

    RispondiElimina
  38. Beautiful post. You look real cute:)
    I am following you back.

    http://everythingthatclicks.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. Hai ragione troppo fashion quel gelato, devo provarlo!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  40. Thank you beautiful for visiting my blog. :) Of course we can follow each other. I now joined as your reader via GFC hope you'll do the same. :)

    <3
    http://www.kertupaulus.com

    RispondiElimina
  41. Cuantas cosas buenas están por llegar! Esperamos que las disfrutes mucho :)

    Besos

    RispondiElimina
  42. Insomma ti passi l'estate tra Sicilia e Formentera, mica male!
    Ti becchi il mare più bello che abbia mai visto tutto in una volta!
    E te ne vai pure a Gardaland (io ho una passione per i parchi divertimento, considera che con la mia migliore amica per festeggiare i 10 anni di amicizia siamo state tutto il giorno a Magicland - 12 ore vere sulle giostre- ), ti si prospetta proprio una bella estate! ;D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  43. Cuantas cosas lindas se apróximan ,que las disfrutes mucho !!! besos y buen jueves
    http://nohayedadparalamoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  44. Che bello questo racconto di te attraverso le cose che ami!!! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  45. bellissimo questo post!...condivido con te tante attese!!!!....speriamo!!!!
    un bacione Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  46. Fantastico post! Davvero diverso e particolare! Bello :-D Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?

    RispondiElimina
  47. I love Magnum and Taormina!!! Wonderful!

    You've a new fan! ;)
    Algo pasa con Mary

    RispondiElimina
  48. wowwwwwwwwwwwww thats absolutely amaaaaaaaaazing =)

    http://thefantasticfashionworld.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  49. Anch'io spero un giorno di poter visitare la tua Sicilia!!!! Tra una decina di giorni visiterò per la prima volta la Puglia, poi vedremo! Baci, Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  50. Che bellezza! E' stupendo poter aspettare così tante bellissime cose!
    Un bacione

    Francesca http://everydaycoffee23.blogspot.it

    RispondiElimina
  51. Che bel post! Anch'io sarò in Sicilia per due mesi in estate :))
    Un bacio
    Oriana

    www.stylexis.com

    RispondiElimina
  52. Great post and pics
    Kisses

    www.blackdressinspiration.com

    RispondiElimina
  53. Lovely pics! Sounds like you have much to look forward to! :) T. http://tickledpinkwoman.blogspot.com

    RispondiElimina
  54. Nice images. Looks like you have a lot to be grateful for.

    RispondiElimina
  55. Super looked of the image. Awesome picked dear! kiss.

    http://www.attraction2fashion.com

    RispondiElimina
  56. Lovely pictures sweetie <3 kisses
    www.fineartandyou.com

    RispondiElimina
  57. Great pics and post. The Magnum ice cream looks so great. :)
    Fashion Happenss

    RispondiElimina
  58. Wow quante cose!! Si effettivamente anch'io è da un pò di tempo che conto al contrario gli anni.....e poi anch'io probabilmente andrò in Sicilia, precisamente ad Ribera (Ag), ho il marito siciliano!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    RispondiElimina
  59. Manuelita these pictures are amazing.. I love all the sites and colors... I feel like I have been seeing them more myself lately... I love this time of year... have a really great weekend :)

    RispondiElimina
  60. Omg, so much to look forward to, especially Magnum!

    Edita
    www.pret-a-reporter.co.uk

    RispondiElimina